Quantcast
Channel: Vippissimo - gossip-italiano
Viewing all 142 articles
Browse latest View live

Rocco Casalino dal Gieffino a grillino

$
0
0

rocco casalinoEx gieffino e giornalista: chissà se i grilli duri e puri guarderanno di traverso Rocco Casalino più per il primo o l'altro "attributo". Sta di fatto che il 40enne storico concorrente al Grande Fratello 1, nel 2000, e oggi dipendente della Guido Veneziani editore, sarà uno dei componenti dell'ufficio stampa del Movimento 5 Stelle. Incarico spinoso, visto che la comunicazione a 5 Stelle è un rebus difficile da decifrare per gli stesso neo-onorevoli. Casalino, grillino, lo è già da qualche mese. Lo scorso novembre aveva annunciato la propria candidatura con il Movimento alle elezioni regionali in Lombardia. Candidatura poi saltata proprio per le accuse e i sospetti che molti attivisti avevano rivolto a lui, ex ingranaggio (piccolo piccolo) dello sistema mediatico che Grillo e Casaleggio vorrebbero abbattere. "Avevo buone possibilità di essere eletto - spiegava Rocco sul proprio profilo Facebook - ma ho ritirato la candidatura per evitare discussioni, visto che non piaceva l'idea che un ex partecipante al Grande Fratello diventasse un grillino". Uno scetticismo che non veniva, però, dal capo dei grillini, Beppe Grillo. "L'ho incontrato - scriveva il 22 dicembre, sempre sul social network -. Quando mi ha visto mi ha sorriso e abbracciato con l'affetto di un vecchio amico. E mi ha detto che la mia candidatura in Regione per lui non rappresentava un problema... anzi". E dopo le critiche, la consolazione, proprio da Beppe: "Ho passato dei giorni difficili ultimamente e ho sofferto moltissimo. Davvero tanto. Ma il suo abbraccio ha dato di nuovo senso al mio percorso e forse anche alla mia vita". Ed eccolo qua, l'ex gieffino, a servizio della causa grillina. D'altronde, non era stato proprio un neo-eletto del Movimento a dire che da oggi per loro parte un nuovo reality, tra odi e amori?


Piersilvio Berlusconi smentisce la rottura: “Adoro Silvia”

$
0
0

pier.jpgLa notizia secondo cui Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in crisi è stata smentita dai diretti interessati al settimanale Novella 2000 che ha raccolto le loro confessioni in merito all’ultimo gossip che li ha coinvolti, loro malgrado. La coppia che nel 2010 ha avuto il piccolo Lorenzo Berlusconi – al momento figlio unico – non starebbe attraversando alcun momento di crisi, diversamente da quanto la giornalista di Libero Alessandra Menzani aveva scritto sul suo profilo Twitter. Il vice Presidente Mediaset ha infatti confessato al noto settimanale di cronaca rosa che tra lui e la sua compagna non ci sarebbe alcuna separazione in corso:
 

La notizia non esiste e i fatti lo dimostreranno e lo stanno dimostrando. Io adoro Silvia: i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno. Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me.
 
Gossip completamente smentito dunque, come conferma anche un anonimo amico della coppia che sempre alla medesima rivista racconta:
 

Qualche crisi c’è stata ma in 12 anni di rapporto è impossibile che non ci sia mai stato un temporale. La verità è che Pier Silvio e Silvia sono assolutamente complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi incontrarsi.
 
Al di là del matrimonio che non ci sarà, almeno per ora, Silvia e Piersilvio continuano a essere una tra le coppie più solide del jet set. Chissà che cosa diranno adesso quegli “ambienti televisivi” che avevano sussurrato con tanta sicurezza la loro rottura.

Viewing all 142 articles
Browse latest View live