Quantcast
Channel: Vippissimo - gossip-italiano

GUENDA CANESSA, ADDIO INTERRANTE.

0
0

luca marinLa storia fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è finita, ma l'ex gieffina aveva cinguettato su Twitter di aver trovato un nuovo amore: " Cupido - si leggeva sul account -  figlio di Afrodite, mi ha colpito con una freccia al cuore". Adesso è "Novella200" a rivelare che il nome del presunto nuovo compagno di Guenda, Luca Marin:" Due cuori infranti s’incontrano ed è subito amore - si legge sul sito della rivista - Se poi quei due cuori sono quello dell’ex gieffina ed ex signora Interrante, Guendalina Canessa, e quello del nuotatore ed ex di Federica Pellegrini, Luca Marin, la notizia è ancora più succulenta. Mollata per Francesca De Andrè, Guendalina aveva anche provato a rimettere insieme i cocci del suo matrimonio, ma niente da fare. Luca invece, incassato il colpo del tradimento in mondovisione della Pellegrini con il capitano della squadra, Filippo Magnini, ci ha messo un po’ a riprendersi".


ANTONELLA MOSETTI, ADDIO MONTANO. IN

0
0

mosetti.jpg

La love story fra Antonella Mosetti e Aldo Montanoè finita e l'ex stellina di "Non è la Rai" ha annunciato il tutto via Facebook. Adesso però sembra che Antonella abbia trovato un nuovo amore, Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, almeno stando a quanto racconta "Diva e donna": "Proprio "Diva e donna" aveva annunciato la fine della storia fra lo schermidore Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti (vedi n. 50/2012) dopo sei anni d'amore. E ora, a sorpresa, può rivelare che nel cuore della Mosetti ci sarebbe già un nuovo uomo: è Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. La Mosetti e il costruttore, qualche giorno fa, sono stati avvistati insieme a Roma, da Gina ai Parioli; cena di coppia e atteggiamenti decisamente complici. Nel locale anche Gianpaolo "Giampi" Tarantini affezionato cliente, in compagnia di una bionda mozzafiato".

Claudia Gerini 40enne hot: “Il mio sedere che sta su è la parte più sexy”

0
0

gerini,claudia geriniIn un’intervista rilasciata al settimanale OGGI in edicola dal 13 marzo, la meravigliosa Claudia Gerini attualmente nelle sale cinematografiche in “Amiche da morire” nei panni di una escort, si è raccontata a 360 gradi. Rivelando dei dettagli della sua femminilità e fisicità vissuta pienamente e in maniera giocosa fino a chiacchierare del rapporto con il compagno Federico Zampaglione. L’attrice fa parte della schiera delle 40enni super sexy che si sente più a suo agio adesso che anni fa, infatti afferma che a vent’anni non si sentiva padrona delle proprie potenzialità. Svela la personale ricetta di sensualità e la parte del corpo che le piace di più, merito anche dei geni di sua madre:

Bisogna sapersi guardare e valorizzare, senza dar retta alla mente, che spesso ci tarpa le ali. La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e ho preso dalla mamma.
 
Il sesso come motore per la coppia – Recentemente in tv Claudia è stata protagonista su Rai Uno di una lap dance da togliere il fiato e racconta che espedienti del genere rafforzano la coppia:

È capitato che, in serate particolarmente ispirate, ci siamo divertiti così con il mio compagno, ma non è che tutte le sere, prima di andare a dormire, c’è lo spettacolino! Oggi credo che il sesso sia un bel motore per la coppia.
 
La Gerini è gelosa del suo compagno Federico Zampaglione - E a proposito del rapporto con il musicista e regista Federico Zampaglione, rivela che lui non è geloso della sua sensualità esposta in tv e al cinema e che al contrario la vera gelosa è lei:

Federico non soffre la mia sensualità esposta, fa parte del mio modo di esprimermi come attrice. E poi la più gelosa sono io anche se non faccio la poliziotta: sono stata gelosa di una sua amica procace, poi ho capito che a lui piace essere una sorta di confessore.
 

 


 

Nadia Rinaldi cambia vita e si mette a dieta: 'Peserò 70 kg'

0
0

nadia rinaldi«Tra due mesi peserò meno di 70 chili».
Nadia Rinaldi cambia vita e si dedica a se stessa e alla sua bellezza. Dopo aver reso pubblica la fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo nella puntata del 27 gennaio di Domenica Live, l'attrice romana torna ospite della D'Urso per raccontare come sta reagendo al tradimento del marito e alla fine del suo matrimonio.
«Mi chiedo come possa cancellare tutte le cose belle che ci sono state tra noi e come possa cancellare una bambina».
Per tutelare l'affetto che la figlia, Francesca Romana, nutre nei confronti del padre, la Rinaldi ha rivolto una lettera aperta al marito sulle pagine del settimanale Di più, chiedendogli di stare accanto alla bambina.
«Da quando sono stata ospite qui in trasmissione, non l'ho più visto e non l'ho più sentito: parla con la bambina e non con me. In questi otto mesi ho pianto, ho vomitato, l'ho cercato.
Ma da adesso voglio ricominciare a vivere».

"SCENDERÒ A 70 CHILI". E come prima cosa, la Rinaldi, da donna dotata di grande dignità e maturità, ha deciso di separarsi: «Il 4 aprile abbiamo la prima udienza di separazione. Io non ho messo divieti affinchè mia figlia veda il padre. Non sono di quelle madri che dicono alle maestre: "Se viene il padre non gliela date". Mi augurerei, anzi, che la maestra mi dicesse che è venuto a prenderla».
E poi, un incoraggiamento a tutte le donne che è una presa di conscienza e una promessa: «Voglio dire a tutte che da sole ce la facciamo sempre a ricominciare. Tra due mesi indosserò il tuo vestito, Barbara. Dimagrirò e perderò i chili di troppo. Da oggi penso a Nadia».
E la D'Urso la prende come una scommessa: «Il 28 aprile sei invitata alla nostra ultima puntata: metterai il mio vestito»

Raffaella Fico a Verissimo: 'Mario ha abbandonato sua figlia'

0
0

raffaella fico"Se lui avesse voluto il mio silenzio, Non mi avrebbe chiesto il test del DNA. Ora sono io a voler fare il test ma nessuno mi ha chiamata. Se il test fosse servito per far star bene la coppia, per farla vivere serena, l’avrei fatto. Ora voglio farlo e lo renderò pubblico", Raffaella Fico ospite di "Verissimo", parla del suo rapporto con Mario Balotelli: " Non so cosa sia successo - ha dichiarato ospite di Silvia Toffanin - Si sono intromesse altre persone. Alcuni sono intervenuti, come i genitori che hanno pubblicato una lettera che mi ha offesa e umiliata come donna e mamma. Io li comprendo ma non condivido quello che hanno detto. E’ un calciatore, ha una società che gli detta le regole, ma se qualcuno gli detta le regole anche riguardo la vita privata, lui dovrebbe dire: “E’ la mia vita, me la gestisco io”. A volte ci si fida di persone che ti stanno vicino da più tempo. Di conseguenza, ti affidi a loro". Il loro era un vero amore ("Io ho convissuto con lui, abbiamo vissuto a Manchester, progettavamo una famiglia. Ci abbiamo provato a lungo. Mi dicono che ho incastrato Mario: siamo nel terzo millennio, esistono le precauzioni. Lui l’ha voluta e poi l’ha abbandonata. Non è bello abbandonare una bambina. Se lui tornasse, lo farebbe per sua figlia. Lui non sa cosa si sta perdendo"), ma la reazione di Mario alla notizia dell'arrivo della piccola non è stata delle migliori: " L’ho chiamato quando ho iniziato ad avere le contrazioni. Mi ha risposto a mezzanotte e trenta, io gli ho detto che avevo partorito, lui ha risposto che non gliene importava niente".

Antonella Elia Rosso fuoco

0
0

elia.jpg“Mi volete conoscere ? Sono la sorella gemella... quella intelligente!”, scrive su Instagram Antonella Elia riferendosi al nuovo colore di capelli. Abbandonato il biondo platino, la showgirl torinese affronta la primavera con un bel rosso acceso. Federica Nargi, quasi in contemporanea opta invece per un bel taglio dopo un recente shatush sfoggiato anche da Nicole Minetti, Bianca Balti e Stefania Orlando.
Vicino ai cinquant'anni, senza minimamente dimostrarli, la vincitrice dell'ultima edizione de L'isola dei Famosi, ha deciso di dare una sterzata al suo look cambiando tinta. Lei sembra soddisfatta della sua nuova immagine, e per scoprire se anche al suo compagno piace dovrà raggiungerlo a Chale Island, dove lavora.

La minetti e il compleanno boombastic

0
0

minetti.jpgNicole Minetti ha deciso di festeggiare il suo compleanno con i migliaia di fan che la seguono su Facebook. Nessuna festa per l’ex consigliera regionale, che ieri ha compiuto 28 anni. Ma la torta di compleanno la Minetti se l’è regalata, e poco dopo ha postato le foto dell’evento sul social network. Nelle foto non si vede il viso della festeggiata, ma la torta e seno e labbra della Minetti, creati dalla sapiente arte di un chirurgo estetico (che forse ha anche esagerato). Un “regalo” accolto con entusiasmo ovviamente dai “seguaci” della ex igienista dentale, che hanno rilanciato la foto migliaia di volte. 

Guendalina Canessa e Luca Marin raccontano il loro amore

0
0

canessa.jpgLuca Marin, e la sua nuova fidanzata, l'ex gieffina Guendalina Canessa ospiti a "Dominica Live" parlano per la prima volta in tv della loro storia d'amore. Il nuotatore azzurro spiega: “Io vengo da due anni da single(fidanzato con Federica Pellegrini), non perché dovevo riprendermi. Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane". Poi è arrivata Guenda: "Ero a Londra. Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire. Dopo cena mi arriva un suo messaggio, ‘Ehi ciao’. Ero un po’ stupito. E’ stata lei a iniziare a seguire me. Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero.

Dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano.Abbiamo incominciato a frequentarci”.
A farlo capitolare il tatuaggio uguale al suo: “Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo”.
Molto presa dalla situazione anche la Canessa: "Io lo volevo, mi sono resa conto di provare un’attrazione magnetica per una persona che non conoscevo. Non scrivo su Twitter al primo che capita. Mi sono innamorata di Luca, ma chi può dirmi quando devo innamorami? Se è stato dopo due giorni o più lo scelgo io".


Rocco Casalino dal Gieffino a grillino

0
0

rocco casalinoEx gieffino e giornalista: chissà se i grilli duri e puri guarderanno di traverso Rocco Casalino più per il primo o l'altro "attributo". Sta di fatto che il 40enne storico concorrente al Grande Fratello 1, nel 2000, e oggi dipendente della Guido Veneziani editore, sarà uno dei componenti dell'ufficio stampa del Movimento 5 Stelle. Incarico spinoso, visto che la comunicazione a 5 Stelle è un rebus difficile da decifrare per gli stesso neo-onorevoli. Casalino, grillino, lo è già da qualche mese. Lo scorso novembre aveva annunciato la propria candidatura con il Movimento alle elezioni regionali in Lombardia. Candidatura poi saltata proprio per le accuse e i sospetti che molti attivisti avevano rivolto a lui, ex ingranaggio (piccolo piccolo) dello sistema mediatico che Grillo e Casaleggio vorrebbero abbattere. "Avevo buone possibilità di essere eletto - spiegava Rocco sul proprio profilo Facebook - ma ho ritirato la candidatura per evitare discussioni, visto che non piaceva l'idea che un ex partecipante al Grande Fratello diventasse un grillino". Uno scetticismo che non veniva, però, dal capo dei grillini, Beppe Grillo. "L'ho incontrato - scriveva il 22 dicembre, sempre sul social network -. Quando mi ha visto mi ha sorriso e abbracciato con l'affetto di un vecchio amico. E mi ha detto che la mia candidatura in Regione per lui non rappresentava un problema... anzi". E dopo le critiche, la consolazione, proprio da Beppe: "Ho passato dei giorni difficili ultimamente e ho sofferto moltissimo. Davvero tanto. Ma il suo abbraccio ha dato di nuovo senso al mio percorso e forse anche alla mia vita". Ed eccolo qua, l'ex gieffino, a servizio della causa grillina. D'altronde, non era stato proprio un neo-eletto del Movimento a dire che da oggi per loro parte un nuovo reality, tra odi e amori?

Piersilvio Berlusconi smentisce la rottura: “Adoro Silvia”

0
0

pier.jpgLa notizia secondo cui Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in crisi è stata smentita dai diretti interessati al settimanale Novella 2000 che ha raccolto le loro confessioni in merito all’ultimo gossip che li ha coinvolti, loro malgrado. La coppia che nel 2010 ha avuto il piccolo Lorenzo Berlusconi – al momento figlio unico – non starebbe attraversando alcun momento di crisi, diversamente da quanto la giornalista di Libero Alessandra Menzani aveva scritto sul suo profilo Twitter. Il vice Presidente Mediaset ha infatti confessato al noto settimanale di cronaca rosa che tra lui e la sua compagna non ci sarebbe alcuna separazione in corso:
 

La notizia non esiste e i fatti lo dimostreranno e lo stanno dimostrando. Io adoro Silvia: i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno. Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me.
 
Gossip completamente smentito dunque, come conferma anche un anonimo amico della coppia che sempre alla medesima rivista racconta:
 

Qualche crisi c’è stata ma in 12 anni di rapporto è impossibile che non ci sia mai stato un temporale. La verità è che Pier Silvio e Silvia sono assolutamente complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi incontrarsi.
 
Al di là del matrimonio che non ci sarà, almeno per ora, Silvia e Piersilvio continuano a essere una tra le coppie più solide del jet set. Chissà che cosa diranno adesso quegli “ambienti televisivi” che avevano sussurrato con tanta sicurezza la loro rottura.





Latest Images