Are you the publisher? Claim this channel


Embed this content in your HTML

Search



Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

tutto sui vip e non solo

older | 1 | 2 | (Page 3) | 4 | 5 | 6 | .... | 8 | newer

    emilio fedeIl bunga - bunga? "Mi ricorda il suono gutturale delle danze africane". Ruby? "Era brutta, ballava con la gomma in bocca e aveva un cattivo odore". Arcore? "Non era una casa di tolleranza". Chiamato a testimoniare dalla difesa di Silvio Berlusconi, Emilio Fede offre la sua verita' sulle serate a Villa San Martino, al processo in cui l'ex premier e' accusato di concussione e prostituzione minorile.

    A tratti con toni rabbiosi ("nulla puo' farmi cadere addosso l'accusa di induzione alla prostituzione"), talvolta con l'amarezza di chi e' stato scaricato dall'uomo a cui ha votato una vita ("Con Berlusconi i rapporti si sono quasi interrotti da quando mi ha licenziato"), Fede si fa accompagnare dall'avvocato Niccolo' Ghedini all'origine di questa storia. E' il settembre 2009 e il giornalista vola in Sicilia, a Letojanni, con un elicottero noleggiato "per ritirare un premio e fare il giurato a un concorso di bellezza". Li' incontra Ruby, giovanissima aspirante miss. "Ma da allora non l'ho piu' rivista, ne' sentita. La incontrai i 14 febbraio 2010 ad Arcore quando lei si avvicino' chiedendomi se mi ricordavo di averla vista in Sicilia. Non mi ricordavo affatto. Mi dissero che l'aveva portata Mora".

    Durante il controesame, il pm Ilda Boccassini gli ricorda un video acquisito dalla Procura in cui si vede Ruby raccontare davanti ai giurati di essere minorenne. "Mai saputa la sua eta' - ribatte il testimone - non potevo associare nome ed eta' di settanta ragazze... Ad Arcore lei diceva di avere 24 anni ed essere figlia di un'egiziana". Anche il pm Antonio Sangermano insiste sul punto della minore eta' di Kharima, e a questo punto Fede sbotta: "Non era una casa di tolleranza, era la casa del presidente del Consiglio, io non potevo immaginare che arrivando li ci fossero dei rapporti di natura sessuale, ha capito dottor Sangermano?". Fede ribadisce di avere provato fastidio per la presenza della ragazza ad Arcore perche' "nella casa del presidente del consiglio si va in abiti corretti. Questa ragazza non era in abiti succinti ma inadeguati". E aggiunge: "Non sono razzista, ho fatto anni in Africa rischiando la pelle ma quando ho visto questa ragazza ho detto: questa ha anche un cattivo odore".

    "Fu Tony Toscano, - e' la versione di Fede - il Lele Mora dei poveri, ad avere il primo contatto con Ruby a Milano per un casting: ma non lo convinceva, perche' era incerto sulla data di nascita, e la mando' da Lele Mora". "Io ho saputo che Ruby era minorenne da questo processo, prima non mi interessava da nessun punto di vista. Di lei non mi sono mai interessato perche' la trovavo inadeguata, era una che faceva la danza del ventre masticando la gomma americana e facendo le bollicine... Ho espresso questo mio giudizio anche nelle intercettazioni. Tanto e' vero che quando l'ho rivista in un ristorante mi ha detto: che modo villano che lei ha avuto di giudicarmi".

    La scena si sposta da Ruby al contesto. Chiede Ghedini a Fede: "ad Arcore ha mai assistito a spogliarelli parziali e integrali? "Assolutamente no". Episodi di natura sessuale? "Posso chiedere cosa si intende per episodi di natura sessuale?". Vi hanno toccato nelle parti intime? "Se si specifica...". Interviene il giudice Turri: "Piu' specifica di cosi'...""No" Ha visto nudi integrali? "No" Col seno scoperto che si avvicinavano al volto suo o di Berlusconi? "No" Quando Ghedini cerca di contestargli le intercettazioni realizzate nel corso delle indagini, Emilio Fede - su indicazione del suo legale - si avvale della facolta' di non rispondere. E si concede un breve sfogo. "Io sono su tutti i giornali come quello che ha indotto alla prostituzione una minorenne. Io sono padre e nonno". Comunque, conclude, "alla mia eta' piu' che i domiciliari non mi possono dare".


    L'ex direttore del Tg4 fornisce la sua versione sulle feste di Arcore. "C'era un tavolo enorme. Alla fine Berlusconi faceva portare delle scatole dove c'era della bigiotteria, ognuno sceglieva quel che voleva. Poi si decideva se prendere li il caffe' o scendere giu' in quello che e' stato soprannominato bunga bunga. Si metteva della musica, qualcuna ballava".
    L'interrogatorio si scalda quando l'avvocato Ghedini chiede a Fede di spiegare i suoi rapporti con Chiara Danese e Ambra Battilana, le due ragazze che raccontano di essere state portate da lui e di essersene andate sconvolte da una festa di Arcore. "Parlando di queste due ragazze - dice - e' stata cancellata la verita', si e' consentito di non rispondere in questa aula a un pregiudicato che e' il responsabile di tutto".
    Fede si riferisce a Daniele Salemi, amico delle due ragazze.
    "Era un ex consigliere provinciale del Pdl inquisito per truffa. Ha preso contatti con me mentre ero a cena. Voleva farmi conoscere delle ragazze una delle quali voleva proporsi come ragazza meteo. Sono venute da me per fare il provino, che non ho mai fatto da solo. Alla piu' giovane dissi che non era credibile". Chiede Ghedini: "si ricorda se ad una cena chiese a una delle ragazze di alzarsi e di esibirsi in qualche modo?" (La Battilana sostiene che Fede le chiese di far vedere il sedere). "Non ricordo assolutamente niente, non sono persone rimaste nella mia memoria per qualcosa di particolare" Le rivide ad Arcore? "Si'. Sono arrivate ad Arcore perche' Salemi chiese a Lele Mora di portarle". Per la seconda volta in pochi minuti Fede dirotta sul l'ex amico Mora la colpa di avere portato a casa del Cavaliere le persone sbagliate. Durante la serata, dice comunque Fede, non accadde nulla di particolare: "E quando parlavo con Berlusconi di cosa avrebbe preso l'uno o l'altro, parlavamo non certo delle ragazze ma dei diversi piatti, perche' io ero a dieta". Durante la cena qualcuna delle presenti si e' avvicinata discinta a lei o Berlusconi mostrando le parti intime? "Toccamenti di che? Io alle cene non ho mai visto fare atti che siano considerabili di trasgressione sessuale. Ricordo un episodio che puo' dare l'atmosfera. Una volta a una ragazza e scivolato il reggiseno e la prima cosa che ha fatto il presidente e stato dire al cameriere di portare qualcosa per coprirla".


    corona.jpgIn questi giorni Novella 2000 aveva parlato su una rissa tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino. La notizia è stata categoricamente smentita dal re dei paparazzi che attraverso il sito socialchannel ha fatto sapere la sua sulla vicenda che lo vede, ancora una volta, protagonista.
    Corona ha segnalato che Novella 2000 ha usato per l’ennesima volta un fotomontaggio: una cosa non insolita, per la rivista, accusata di aver ritoccato anche le foto di Laura Pausini incinta poche settimane fa.
    Poi Fabrizio Corona punta il dito contro Novella 2000 e, con un assegno in mano da 100mila euro intestato a Rcs, chiede il raw originale dello scatto reso pubblico dalla rivista. Insomma a quanto pare il re dei paparazzi non avrebbe avuto alcun diverbio con l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, che però avrebbe realmente incontrato qualche tempo fa, proprio a Milano.
    Dalla sua parte, il direttore della rivista, Franco Bonera, autore di un editoriale così titolato: “Se qualcuno ci accusa di falsificare le foto“. “Un chiaroveggente. Ma come diavolo faceva a sapere che qualcuno l’avrebbe accusato di aver taroccato quegli scatti? Forse perché anche le foto della Pausini incinta pubblicate la settimana prima destavano qualche sospetto?“.


    zelica martinelliZelica Martinelli concorrente della trasmissione televisiva 'Uomini e donne' nel 2005 si è data al mondo dei film spinti. L'ex corteggiatrice, dopo aver condotto dei programmi molto hot ha debuttato in un film dal titolo che sembra spiegare molto della trama, "L'Amica viziosa". Prima di Zelica, Ferdinando Vitale (ora si è ritirato per amore) era stato protagonista di alcuni film a luci rosse, come "Il trombista", poi è stata la volta dell'Isolano Davide di Porto per chiudere con il secchione Luca Tassinari.


    "D'estate ho sempre presentato varie serate in giro per l'Italia, invece quest'anno ho lavorato meno rispetto agli altri anni e con un cachet ridimensionato perché i soldi non ci sono più. Almeno per lo spettacolo, il superfluo è una delle prime cose che viene tagliata", anche Barbara Chiappini sembra risentire della crisi economica e come Arianna David ha deciso di limitare le sue apparizioni in tv: "In realtà - ha dichiarato a "Vero" - continuavo a fare l'ospite in diverse trasmissioni. Tuttora mi invitano ma poi mi dicono che non c'è budget. E quindi tocca a me scegliere se andare oppure. no, perché la maggior parte delle volte l'invito nelle trasmissioni è completamente gratuito, quindi devo prendere un aereo per andare a Milano e non ci dentro con le spese, Prima era diverso, c'era un rimborso spese e un cachet di poche centinaia di euro. Adesso non c'è più nulla".

    20121127_barbara_chiappini_lascia_la_tv.jpg


    Anche a teatro i fondi non sono sufficienti: " Ho fatto due stagioni. teatrali, ma purtroppo non sono stata pagata. Quindi a volte è meglio restare fermi piuttosto che girare a vuoto. Le ultime due produzioni mi hanno pagato inizialmente. Poi, però, mi hanno detto che avrei ricevuto il compenso non appena il teatro avesse pagato la produzione. Invece i soldi non mi sono mai arrivati. Allora è molto meglio fare poche cose ma con persone di cui ti fidi". E' ancora presente su Sky ("Conduco da quattro anni su Sky un programma che si chiama Camper Magazine. Prima questo programma lo registravamo una volta al mese, adesso magari si registra una volta ogni due mesi per via della crisi"), ma la scelta è quella di stare di più con la famiglia: "La mia è stata più che altro una scelta, perché mi sono sposata l'anno scorso e ho deciso di dedicarmi un po' di più alla famiglia. Bisogna ammettere però che la crisi c'è"


    urso1.jpgDopo anni di castità, come lei stessa ha dichiarato, Barbara D'Urso si è innamorata: "C'è un uomo che mi piace tanto", dice la conduttrice a “Diva e Donna”, "l'ho visto e ho detto: è lui". Altro non sappiamo, se non che è più giovane di lei: "Sta dentro i 49 anni"... 

    In realtà lui non sa niente e la D'Urso ammette di averlo visto solo una volta ma... è stato colpo di fulmine: "Non è conosciuto. L'ho visto solo una volta e ho detto: è lui. Già lo vedo, bello come un Dio, con le spalle larghe, che scende dal camino". Sì perché la bella conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e di "Domenica Live"è convinta che l'amore per lei arriverà a Natale, e a portarglielo sarà proprio Babbo Natale giù dal camino.


    il-sorriso-di-loretta-goggi.jpegIl lutto, la separazione, il dolore. Chiunque ci sia passato sa benissimo a cosa Loretta Goggi si riferisce quando racconta a "Gente" di quella volta che ha rischiato di morire. Tutto è iniziato con la morte del marito, amatissimo, Gianni Brezza. come accade a tante persone che perdono la loro "altra metà del cielo", Loretta ha perso ogni speranza e ha cominciato a lasciarsi andare.

    “Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Mi ha salvato un’endocrinologa costringendomi a mangiare“.


    chillemi.jpgDolce passeggiata per Francesca Chillemi. L'ex Miss Italia anno 2003, ora attricedi successo, è stata fotografata nella Capitale, in compagnia di Alberto Sermoneta, mentre fa spese in una nota pasticceria del centro, dove si trovano anche i biscotti francesi "Macaron" e la Chillemi, dopo qualche assaggio, ne compra due buste. Dopo aver confessato alla stampa di essere stata tradita ("Ho avuto le corna"), ha ritrovato l'amore in quel di Miami la sua nuova fiamma, a cui forse ha "dedicato" uno scatto dalla sua pagina Twitter che certo non passa inosservato.


    barbara-berlusconi-scala.jpg I flash dei fotografi erano tutti per lei. Barbara Berlusconi, come l'anno scorso, ha voluto essere presente all'anteprima dedicata ai giovani della Scala a Milano (il Lohengrin wagneriano). Nuovo look, con il ritorno ai capelli rosso fuoco, e un'amica al fianco al posto di Pato che dodici mesi fa a teatro c'era. Barbara, 28 anni, ha glissato sul calciomercato del Milan e su Balotelli ("le trattative aprono a gennaio", ha detto) e si è soffermata sullo spettacolo: ''E' un piacere sentire Wagner interpretato da Barenboim''. La figlia del Cavaliere non è voluta entrare nella polemica sull'apertura della stagione con un'opera di Wagner e non dell'italianissimo Verdi anche se il 2013 e' il bicentenario della nascita di entrambi. ''La polemica - ha ricordato la figlia dell'ex premier - c'e' dal 1871, quando Wagner e' stato rappresentato per la prima volta in Italia e non saro' io a portarla avanti''.


    nicole-minetti-fruscio.jpgVacanze all'estero per Nicole Minetti, che mentre si fidanza in America, diventa testimonial della "Fruscio" in Italia. A dare la notizia "Diva e donna" nella rubrica "Sussurri fra divi": "Per Halloween - si legge sulla rivista - la ex consigliera regionale non poteva che puntare sul lato oscuro: ha scelto un costume da cigno nero, ispirato al famoso balletto del lago dei cigni. Nicole, a New York con le amiche Carolina Marconi e Raffaella Zardo, ha trascorso la notte più terrificante dell'anno da Cipriani Wall Street. Festa fino all'alba con la musica del famoso deejay Marco Carola. Dopo una settimana di vacanza nella Grande Mela in piena emergenza Sandy (ha preso l'ultimo volo in partenza dall'Italia prima della chiusura degli aeroporti) Nicole è tornata a casa per scattare le fotografie della nuova campagna pubblicitaria di Fruscio che la vedrà testimonial d'eccezione per intimo e abbigliamento. E intanto si prepara a ripartire presto per gli Stati Uniti: non perché vi si voglia trasferirsi a vivere, come ha detto qualcuno, ma perché Oltreoceano ha lasciato il cuore ... E fra New York e Miami ha un progetto segreto per una televisione americana".


    elisabetta canalisFinita la sua love story con l'ex stuntman e star di Jackass Steve-O, Elisabetta Canalis è tornata single. Ora però sembra proprio che abbia trovato un nuovo amore in terra americana: si tratterebbe, come svelano le foto di "Novella2000", del giovane modello Greg Horner. Elisabetta, rigorosamente su tacco 12, prima parla con lui e poi gli sistema il ciuffo, prima di allontanarsi assieme al suo nuovo boy-friends, che sicuramente ha poco a spartire con il tenebroso George Clooney.


    sarah nileE' nato nel 1997 ed è diventata una tradizione: come ogni anno arriva l'atteso calendario De Nardi, leader nella produzione di porte basculanti. Dalla sua ideazione sono state ritratte diverse modelle e showgirl, da Vanessa Kelly ad Ainette Stephens, passando per Belen Rodriguez e per il 2013 si è voluto rendere omaggio alle attrice dei sexy-film tanto in voga negli anni '70, come Laura Antonelli e Laura Antonelli, Edwige Fenech. Chiamate all'arduo compito bellezze mozzafiato come l'ex gieffina e playmate di Playboy Sarah Nile, Clizia Incorvaia, Emanuela Postacchini e l'ex "U&D" Claudia Borroni.


    lorella cuccarini"Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima. Ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici. Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell'incubo. Quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l'avevamo fatta", Lorella Cuccarini presenta a "Gente" la figlia diciottenne, Sara. La ragazza ha raccontato alla rivista la sua vita in famiglia: "La nostra è una bellissima famiglia, ma con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile di loro. D'altra parte, mamma si fida di me. E quando i miei erano fuori ho sempre sentito l'esigenza di occuparmi di Giovanni, Chiara e Giorgio. E gestire il gran baccano che fanno in casa...".


    sara tommasi.jpgSara Tommasi ha girato un terzo film ad altissimo tasso erotico, diciamo anche pornografico, ma questa volta girato fuori dall'Italia, in Florida.

    Il buen retiro americano scenario, dalle parole dell'avvocato Marra (ex fidanzato e legale della Tommasi ndr.), di un video pornografico "efferato" e "spaventoso".

    Alfonso Luigi Marra si scaglia così sulle pagine di Libero dicendo che anche una terza volta i due "gentiluomini di campagna" (così chiama i produttori dei film hard della Tommasi ndr.) avevano approfittato dello stato di confusione della Bocconiana per girare scene pornografiche e confezionare un film hard.

    Ancora un colpo di scena, ancora fango chissà fino a quando la bella Sara sarà in grado di sopportare...


     20121212_laura-antonelli-3-cop.jpgLa procura della Repubblica di Civitavecchia ha rinviato a giudizione l'ex badantedell'attrice Laura Antonelli e suo figlio. Le accuse sono pesantissime: circonvenzione d'incapace, truffa e appropriazione indebita. Tutto ebbe inizio nel lontano 2007, quando la badante di Laura Antoneli, Nadia Sartorio, con la complicità del figlio Germano, avrebbe costretto Laura Antonelli, sofferente di evidenti problemi psichici, a prelevare oltre 100mila euro dal suo conto in banca, in meno di 5 mesi. Ma non solo: la Sartorio e Germano, sempre d'accordo, costrinsero l'attrice a vendere un suo immobile a Ladispoli, ma dove siano finiti i soldi della vendita rimane un mistero. 


    gogaSembrava uno dei tanti flirt di Lapo, invece quello con Goga sembra essere un legame molto più profondo. Finita la relazione con la cugina Bianca Brandolini d'Adda, il rampollo di casa Fiat si frequentava con Zhu Zhu, Veejay di Mtv China con un programma per insegnare inglese ai telespettatori, si è lanciata nel mondo della musica pubblicando un album e ha debuttato come attrice nel rifacimento "made in China" del film con Mel Gibson "What Women Want". Anche questa love-stoy però è durata poco e dopo qualche flirt estivo Lapo è sempre più spesso paparazzato a fianco di Goga Ashkenazi, in passato impegnata con Flavio Briatore, Stefan Ashkenazi (da cui ha divorziato dopo sette mesi di matrimonio) e Matteo Marzotto. Per lui, come riporta "Novella2000" che li ha di nuovo sorpresi insieme, Goga ha preso un attico con piscina a Milano e nel mentre si è dedicata anche agli affari, con l'acquisizione del pacchetto di maggioranza di Vionnet.


  • 12/15/12--04:50: Melita Toniolo, che botta! (chan 5300858)
  • http://vippissimo.myblog.it/media/01/02/255368615.jpg

    "Che botta ragà", per Melita Toniolo il 12/12/12, data che prometteva eventi straordinari per tutti è stato un giorno cominciato male. "Il mio 12/12 comincia con un bernoccolo. Ca...o" cinguetta l'ex Diavolita, che mostra il bitorzolo e le corna che stanno spuntando...

    "Queste sono le corna!! Mi stanno spuntando!! Ancora! Non ci posso credere! Ahahahahah!;))" continua la bella Melita postando un particolare del bernoccolo gonfio e arrossato. Non sappiamo a cosa sia dovuto l'incidente, ma la Toniolo per fortuna sa riderci sopra, si copre la bocca per smorzare la risata e commenta scherzandoci un po'. Ma il danno è presto risolto.




    Nicole-Minetti-e-Giuseppe-Cipriani1.jpgSembra ormai finita la love story fra Nicole Minetti e il neo fidanzato, il ristoratore Giuseppe Cipriani. A rivelare il nuovo amore "Diva e donna" secondo cui " l'ex consigliera regionale della Lombardia: "Nei giorni scorsi, dopo aver raggiunto Cipriani a Londra per l'ennesimo week-end di coppia, ha fatto all'improvviso dietrofront. Una vere e propria fuga direzione Milano, dove appena atterrata è stata vista in teneri atteggiamenti con Nicolò Oddi, ex fidanzato di tante showgirl, da Aida Yespica ad Alessia Fabiani, da Deborah Salvalaggio a Nina Moric. I due scatenati in un locale si sono allontanati insieme nella notte: sarebbe proprio Oddi il flirt della Minetti che ora ha già pronta la valigia".
    Tra Nicole e Cipriani invece "la passione è sfumata sulle rive del Tamigi nei giorni in cui il mondo si emozionava per la dolce attesa di Kate".


    img_big.jpgLa famiglia Totti cambia casa. Ilary e Francesco hanno scelto un attico nella Eurosky Tower in zona Eur ma per vederli alle prese con scatoloni e bagagli si dovrà attendere perché il grattacielo è ancora in costruzione e soprattutto perché il super appartamento dove abitano adesso non è ancora stato venduto. 
    L'Eurosky Tower è un grattacielo di 28 piani firmato dall'architetto Franco Purin. Un monolocale ai piani bassi costerà attorno ai 350mila euro. 


    http://vippissimo.myblog.it/media/02/01/1659147379.jpg"Prima dell'abbuffata di Natale!! ci vediamo tra un mese! Mannaggia agli struffoli della mamma! gnam gnam". Autoscatto ricordo per Barbara Guerra che vuole ricordarsi come era quando metterà le gambe sotto al tavolo per fare onore alla cucina della madre sotto le feste. In mutande e reggiseno evidenzia la sua silhouette da modella che “teme” di perdere. Ma quanti struffoli dovrà mangiare prima di preoccuparsi della linea? In posa davanti al solito specchio di casa, Barbara si prepara con anticipo a fare i conti con la bilancia. E così si scatta una bella foto che posta prontamente su Twitter. Con una lingerie spaiata, reggiseno bianco in raso e culotte nera in pizzo, non solo evidenzia la carica erotica ma anche ventre piatto e gambe filiformi. Insomma, una magrezza che stando alle sue parole sarà colmata grazie alle prelibatezze culinarie che verranno servite a Natale.

     


    http://vippissimo.myblog.it/media/00/02/3842920880.jpgIlary Blasi, in pieno clima natalizio è stata sorpresa mentre entrava nella gioielleria di Stroili Oro in centro a Roma. Irresistibili tentazioni per la conduttrice che non solo ha provato vari anelli, ma si è sbizzarrita anche con gli orecchini. Impacchettati accuratamente i suoi acquisti ha lasciato il negozio alle sue spalle sorridendo soddisfatta. In casa Totti il Natale sarà "luminoso".


older | 1 | 2 | (Page 3) | 4 | 5 | 6 | .... | 8 | newer